DocLife per digitalizzare e automatizzare i flussi documentali
Unigea è il presente e il futuro delle aziende con infrastruttura Power Systems.
Il supporto per le aziende che vogliono digitalizzare e automatizzare i flussi documentali in modo semplice e ottimizzato.
Doclife è in grado di integrare i flussi documentali con le attività produttive e commerciali per razionalizzare e automatizzare la gestione e l'archiviazione di tutti i documenti prodotti, avvalendosi delle più innovative tecnologie IPA e ICR.
Quali vantaggi garantisce?
Facilità d'uso
L'interfaccia è stata progettata ed ottimizzata per essere utilizzata da qualsiasi utente, in qualsiasi contesto aziendale. L'utente ha sempre il focus su quello che sta svolgendo all'interno del software, senza il rischio di perdere l'attenzione.
Provider unico per la dematerializzazione totale
Una piattaforma con servizi connessi e integrati, in grado di digitalizzare l'intera filiera, da quando il documento entra in azienda o viene prodotto, fino alla sua conservazione a norma.
Approccio al documento
Doclife è "documento-centrico" dove è possibile prima di tutto archiviare velocemente tutte le informazioni e ricercarle quando servono, dove servono e all'utente corretto.
Non solo software ma soluzioni
Ci occupiamo in primis di ascoltare il reale bisogno del cliente e poi progettiamo insieme la soluzione operativa basata sulle potenzialità di Doclife.
Integrazioni
Doclife è integrato con tutti i principali software di mercato in ambito ERP e gestionale. Grazie ai connettori proprietari, in Doclife è possibile ottenere una configurazione specifica di:
- Classi documentali e relativi metadati da archiviare
- Workflow digitali da far avviare automaticamente per un'esecuzione e finalizzazione.
API Rest
L'integrazione con sistemi esterni, (tipicamente i gestionali aziendali, i CRM, gli ERP, ecc.) può essere messa in pratica sia per archiviare automaticamente documenti e relativi metadati (che consentono una ricerca facile e veloce nell'archivio), sia per avviare i "task" di workflow a partire da servizi esterni, consentendo una vera automazione di processo integrata. DocLife nasce per collaborare con gli altri software aziendali tramite l'esposizione di una libreria di API Rest completa e sicura.
DocLife si interfaccia perfettamente con la piattaforma IBM Power i, inoltre il team fornisce al cliente tutto il supporto per garantire una completa integrazione con gli strumenti già in uso.