GiWi è l’applicazione che trasforma le videate 5250 in pagine web
Grazie a tutti i componenti grafici è possibile ridisegnare completamente il concetto di usabilità dell’interfaccia legacy, generando un valore aggiunto per l’utente e la sua operatività. GiWi è il connubio tra le robuste, solide e affidabili applicazioni legacy RPG, e l’esigenza di dare una nuova esperienza di utilizzo del sistema IBM i agli utenti.
Perchè GiWi
Nasce per portare sul mondo WEB applicazioni Legacy 5250
Conferisce un valore aggiunto alle tradizionali maschere 5250 mantenendo il patrimonio software del cliente
Si basa su un framework WEB oriented consolidato in decenni di esperienza
Non è un semplice convertitore
I Plus
L
Più vicino alle nuove tecnologie ed al mondo WEB per le nuove generazioni
A livello estetico, ma soprattutto pratico, GiWi permette di allinearsi maggiormente alle nuove tecnologie e al mondo WEB pur mantenendo la solidità e l’affidabilità delle applicazioni già in essere.
Soluzione scalabile
GiWi è uno strumento estremamente scalabile che dà la possibilità di riprogettare anche una singola funzione alla volta, consentendo così un’operatività immediata e circoscritta ad aree specifiche.
Chiarezza delle informazioni
Mentre la programmazione in ambiente AS400 impone limiti a volte un po’ troppo rigidi, in particolare nella gestione dello spazio, GiWi, al contrario, consente di visualizzare le informazioni in modo chiaro e completo, senza dover ricorrere a improbabili abbreviazioni.
Facilità di apprendimento e manuali
Ogni funzione ridisegnata in GiWi è accompagnata da una guida che istruisce l'utente nell'utilizzo della stessa consentendo di concretizzare in tempi brevi l'operatività.
Esportazione dei dati in Excel
GiWi permette l’esportazione dei dati in Excel per poter effettuare un’analisi più articolata, applicare formule di calcolo più complesse, creare modelli grafici ed elaborare confronti statistici.
Filtri veloci sulle liste
Permettono di trovare rapidamente una particolare informazione o di individuare un gruppo di dati all’interno di un elenco più ampio.
Ordinamento della lista
Consente di disporre le informazioni in base al contenuto di una qualsiasi colonna, come ad esempio la descrizione articolo invece del codice o la data ordine invece del numero.
Blocco di una o più colonne
Permette di ancorare la visualizzazione anche in caso di esteso spostamento laterale all’interno della lista
Possibili modifiche da IT interno all’azienda
GiWi non è soltanto uno strumento di facile utilizzo, ma anche di veloce apprendimento tale da consentire in breve tempo una completa autonomia al reparto IT interno.
Informazioni chiare, complete e meglio organizzate
GiWi supera i limiti di gestione dello spazio imposti dal linguaggio RPG e consente di visualizzare le informazioni in modo chiaro e completo.