Logicloud, il WMS proprietario di Horsa Power

Integrato su IBM Power i abbraccia una vasta gamma di funzionalità per rivoluzionare i processi logistici.

Con tecnologie avanzate e una piattaforma cloud integrata, Logicloud è la naturale evoluzione di Logimat400: le innovative implementazioni tecnologiche e le nuove logiche funzionali si prestano a una fluida integrazione con i principali ERP on Power in commercio.

Mantenendo infatti le funzionalità classiche di un Warehouse Management System, in grado di coprire la quasi totalità delle problematiche di logistica aziendale, l’aggiunta di nuovi attributi, sviluppati negli anni, permette a Logicloud di controllare anche situazioni più specifiche e complesse.


I punti di forza

Monitoraggio

La gestione avanzata dell'inventario consente un monitoraggio accurato e in tempo reale delle disponibilità di magazzino, garantendo la totale ottimizzazione della precisione degli stock e minimizzando al massimo le situazioni di sovra o sotto stock.

Connessione

La connessione diretta con macchine automatizzate, quali AGV o LGV, permette di coordinare adeguatamente le attività tra le macchine e il sistema, garantendo precisione e distribuzione ottimale della merce.

Integrazione

La totale integrazione con vari dispositivi e tecnologie di stoccaggio consente una gestione intelligente degli spazi e il conseguente miglioramento dell’accessibilità agli articoli. L’ottimizzazione della disposizione è completamente personalizzabile.


Logicloud è un ecosistema completo che si estende dalla gestione delle entrate merce alla sua spedizione, dall'automazione con macchine AGV o LGV, all'integrazione con magazzini verticali, offrendo una soluzione integrata e innovativa per migliorare l'efficienza complessiva della catena logistica.
Photo by Jacques Dillies
Logicloud

Funzionalità per rivoluzionare i processi logistici: vuoi saperne di più?