IBM i
Roadmap e strategia
Un'infrastruttura IT tecnologicamente all’avanguardia, scalabile, sicura e flessibile è la base per l’innovazione.
La tecnologia trova applicazione pratica solo se chi la sviluppa ha in mente una roadmap chiara e ben definita.
IBM ha pianificato una roadmap di sistema operativo IBM i già disegnata e condivisa con il mercato fino al 2035.
La strategia IBM
Da oltre 100 anni un’evoluzione sicura, in grado di anticipare le necessità dei clienti.
Innovazione
Permettere ai clienti di sfruttare al massimo la tecnologia Power per arricchire le soluzioni applicative e generare maggiore valore per il business. Facilitare l’integrazione con tecnologie avanzate come Mobile, Internet of Things, Cognitive Computing, Machine Learning e Intelligenza Artificiale. Fornire strumenti innovativi per modernizzare le soluzioni applicative, adottando un approccio orientato ai servizi e al Cloud ibrido.
Apertura
Offrire un sistema versatile e accessibile in diverse modalità: on-premise, Cloud pubblico, Cloud ibrido e Power Private Cloud. Integrare strumenti Open Source direttamente nel sistema operativo per potenziare le applicazioni IBM i. Attrarre nuovi sviluppatori grazie all’integrazione con l’ecosistema Open Source e all’uso di moderni strumenti di sviluppo.
Integrazione
Potenziare l'integrazione, elemento distintivo di IBM i, per garantire ai clienti un ambiente sicuro, ottimizzato e ad alte prestazioni, ideale per supportare applicazioni mission critical.
Quali sono le prime 4 priorità che guidano le Aziende nella pianificazione dei loro ambienti IT?
Horsa Power si impegna da sempre nella realizzazione di infrastrutture che consentono ai propri clienti il mantenimento dei propri sistemi IBM Power i, coniugando modernizzazione e implementazione di soluzioni tecnologiche all’avanguardia in ambito di Cybersecurity, Alta Disponibilità (HA) e Disaster Recovery.
Tutto questo grazie a professionisti pluricertificati IBM che, grazie alle loro skill e all’aggiornamento continuo sulle nuove tecnologie e i nuovi linguaggi, sono in grado di sviluppare soluzioni, tool e servizi che sfruttano la stabilità di IBM Power i.
Parallelamente, Horsa Power ha investito in un importante progetto di continuità generazionale su IBM Power i che catalizza il know-how dei professionisti esperti insieme all’energia creativa dei giovani talenti, favorendo l’apprendimento reciproco, la condivisione di conoscenza e la crescita continua.