WWE
Work with events
Work With Events (WWE) è un innovativo sistema di gestione degli eventi informatici sviluppato per affrontare una vasta gamma di situazioni, dai guasti dei dischi alle problematiche di performance, dai job in errore ai router irraggiungibili.
WWE affronta queste sfide basandosi su tre modelli di azione:
Riduzione dei costi operativi
Questo modulo utilizza sonde per verificare gli eventi. Attraverso l’analisi delle informazioni raccolte, WWE identifica e classifica gli eventi. È la fase di rilevamento e comprensione.
Decidere
Basato su modelli di intelligenza artificiale, questo componente prende decisioni in base agli eventi rilevati. Può intraprendere azioni correttive o preventive.
Reagire
Questo è il cuore del sistema. Analizza gli eventi e attua le azioni necessarie. Ad esempio, può avviare processi di risoluzione, notificare gli amministratori o eseguire altre operazioni specifiche.
WWE offre anche diverse dashboard per monitorare il corretto funzionamento del sistema.
Grazie a un’interfaccia web intuitiva, gli utenti possono interagire e controllare il sistema anche da dispositivi mobili.
Inoltre, WWE è altamente personalizzabile: è possibile aggiungere ulteriori sonde al sistema utilizzando i generatori di codice interni, che creano sonde in CLLE, RPGLE e SQLRPLE1.
Questo sistema rappresenta un passo avanti nell’efficienza e nella gestione degli eventi informatici, consentendo a WWE di mantenere il controllo e la reattività necessari per garantire prestazioni ottimali.